Single Blog Title

This is a single blog caption

Contro la Basilicata Nuoto la “prima” alle Naiadi

Dopo tre tentativi adesso è tutto pronto per il debutto del Pescara Pallanuoto davanti ai suoi tifosi, a distanza di oltre due anni dall’ultimo match casalingo giocato alle Naiadi. Domani, alle 17, i biancazzurri ospitano la Basilicata Nuoto 2000 in quella che per il calendario vale come la giornata numero 8 del campionato di serie B, anche se in realtà è solo la seconda partita stagionale del Delfino, dopo il successo all’esordio nella vasca del Bari. I casi di positività hanno infatti costretto al rinvio sia della sfida interna contro CN Salerno, sia del derby con il Club Aquatico, partite per le quali la società è al lavoro al fine di organizzare i recuperi. Gli ospiti invece fin qui le hanno giocate tutte, raccogliendo due successi e una sconfitta di misura, arrivata sabato scorso contro la corazzata Ischia.

“Fin qui il campionato ha mostrato come la Basilicata Nuoto sia una squadra di assoluto rispetto” spiega mister Franco Di Fulvio alla vigilia. “Oltre a vincere le prime due, hanno dato filo da torcere a Ischia, la squadra che a mio avviso è la più attrezzata del girone. Servirà una partita fatta di grande attenzione della squadra, dove dovremo essere bravi a sbagliare il meno possibile”. E ancora: “Dispiace non aver giocato le ultime due gare, la squadra in settimana lavora bene e i ragazzi hanno voglia di arrivare pronti al sabato. Sono convinto che, in un campionato equilibrato come questo, se giochiamo come sappiamo possiamo dire la nostra con chiunque”.

In occasione dell’incontro è stata organizzata una raccolta di medicinali di prima necessità, da inviare in Ucraina alla popolazione colpita dalla guerra.

Per la partita contro Basilicata Nuoto 2000 mister Di Fulvio ha convocato 13 giocatori:

Morretti, Mancini, De Vincentiis, Di Fulvio, Ferragatti, Castagna, Giordano, Cerasoli, Micheletti, Pelliccione, De Luca, Prosperi, Recchia

 

Call Now Button