Wp Bari-Pescara N e PN mette in palio il primo posto
Seconda trasferta consecutiva per il Pescara N e PN, impegnato domani pomeriggio alle 15 nello scontro al vertice in casa del Wp Bari, per la 7^ giornata del campionato di Serie B girone 3. Prima contro seconda dunque, con i biancazzuri a guidare la classifica con 15 punti e il Bari appena una lunghezza dietro. La squadra guidata da mister Paolo Malara arriva all’appuntamento dopo la prima sconfitta stagionale, arrivata sabato scorso in casa del Villa York, al termine di una prima parte di campionato caratterizzata da cinque vittorie consecutive. A Santa Maria Capua Vetere, vasca in cui giocano i Pugliesi, il Delfino vuole cercare il pronto riscatto, anche per reagire subito alla battuta d’arresto e rimettersi in carreggiata.
Per la partita contro il Wp Bari mister Malara non avrà a disposizione lo squalificato Bartocci, così come il portiere Brandoni, alle prese con alcuni problemi fisici. Per il resto sono tutti disponibili.
“Affrontiamo un avversario importante, forte, che ci metterà in difficoltà e contro il quale dovremo farci trovare pronti” spiega mister Malara. “Il Bari è una squadra attrezzata per fare un campionato di vertice e lo sta dimostrando. Noi dobbiamo andare lì e fare la nostra partita: la sconfitta di sabato scorso è stata metabolizzata, i ragazzi sono sereni e pronti. In settimana abbiamo lavorato bene, cercando di prepararci nel migliore dei modi”. Poi conclude: “È vero che abbiamo già affrontato il Bari, ma quella di novembre era un’amichevole. Da allora sono cambiate tante cose. Voglio una squadra concentrata dall’inizio alla fine”.