De Ioris e Di Fonzo escono dalla Pescara Pallanuoto
A seguito della decisione della Seconda Sezione del Tribunale Federale, a cui gli ex atleti biancazzurri Mattia De Ioris e Fabio Di Fonzo si sono rivolti per chiedere lo svincolo dal tesseramento con la Pescara Pallanuoto e che ha accolto le loro ragioni, entrambi i giocatori non fanno più parte della Società biancazzurra.
Tale passaggio si è reso necessario dopo che la Pescara Pallanuoto si è opposta alla richiesta di svincolo a seguito del comportamento dei due atleti, ritenuto scorretto e antisportivo. Entrambi infatti si sono fatti annunciare come tecnici di altra società mentre erano ancora tesserati con la Pescara Pallanuoto.
Preso atto della decisione del Tribunale Federale, la Società augura ai due ex atleti biancazzurri di trovare nei loro futuri impegni gli stimoli che evidentemente non sono riusciti ad avere con la Pescara Pallanuoto, facendo tesoro della formazione ricevuta come tecnici, grazie all’impegno e alle risorse messe in campo dalla Società biancazzurra nel corso degli anni, con l’auspicio che possano essere d’aiuto per il loro futuro.
Talvolta capita, purtroppo, di investire sulle persone sbagliate.