La trasferta nella vasca del Babel chiude il girone d’andata
Nona e ultima giornata del girone d’andata per il Pescara Nuoto e Pallanuoto, impegnato domani pomeriggio alle 18 in casa del Babel. I biancazzurri, che guidano il girone 3 del campionato di serie B insieme a Wp Bari e Club Aquatico, vogliono confermare i segnali di ripresa arrivati sabato scorso contro l’Aquademia, dove la squadra guidata da Paolo Malara è tornata a fare i 3 punti dopo un periodo non semplice. L’obiettivo è quello di provare a fare bottino pieno, così da girare al comando della graduatoria e affrontare il turno di riposo con la mente più serena. Certo non sarà una passeggiata: i padroni di casa hanno conquistato due vittorie e un pareggio nelle ultime tre sfide, risultati che hanno contribuito alla risalita in classifica.
Per la partita contro il Babel mister Malara ha tutti a disposizione. L’allenatore ligure appare intenzionato a confermare la stessa formazione scesa in vasca sabato scorso, ma indicazioni più precise arriveranno solo al termine della rifinitura.
“Vogliamo dare continuità ai risultati, ma per farlo dobbiamo giocare al massimo delle nostre possibilità” dice l’allenatore del Pescara N e PN Malara. “Ogni partita fa storia a sé, l’abbiamo visto, così come abbiamo visto che ogni avversario nasconde le sue insidie. Quando pensiamo che le cose possono essere più facili, allora rischiamo di cadere. Loro sono una buona squadra, in salute, che ci metterà in difficoltà”. Poi prosegue: “Noi in settimana abbiamo lavorato bene. Vincere prima della sosta ci darebbe la giusta tranquillità per affrontare le prossime due settimane. Ma la vittoria dobbiamo guadagnarcela”.