Pescara contro CC Lazio vale la testa del girone
È una sfida importante quella che attende il Pescara N e PN, impegnato domani alle 12.45 ad Avezzano contro la CC Lazio. Entrambe le squadre viaggiano a punteggio pieno nel girone 3 del campionato di serie B, avendo vinto le prime due partite della stagione. I biancazzurri sono reduci dal rotondo successo nel derby con il Club Aquatico e vogliono dare continuità ai 6 punti conquistati fino a questo momento. Chi vince si garantisce la vetta della classifica e un Natale da passare con il sorriso, nella speranza, almeno per il Delfino, che con l’anno nuovo le partite interne possano tornare a disputarsi a Le Naiadi.
Per la prima volta in stagione mister Malara può contare su un organico al completo, grazie ai rientri di Micheletti (alla prima in campionato) e Bartocci, assenti sabato scorso per squalifica.
“Ho visto un clima troppo rilassato in settimana e non mi è piaciuto” dice l’allenatore del Pescara N e PN Paolo Malara, che chiede ai suoi la massima concentrazione. “Abbiamo vinto due partite, non abbiamo fatto nulla. In vasca bisogna entrare sempre con il giusto spirito se vogliamo provare a costruire qualcosa di buono”. Quindi sulla gara: “Giochiamo contro un avversario ostico: i 6 punti conquistati fin qui lo dimostrano e per questo chiedo ancora più attenzione. Non esistono partite facili in questo campionato, dobbiamo esser bravi noi a saper gestire ogni gara nella maniera migliore”.
Prevista la diretta streaming sulla pagina facebook del Pescara Nuoto e Pallanuoto.