Pescara in rimonta. Civitavecchia battuto 11-9
Vittoria sofferta per il Pescara Nuoto e Pallanuoto, che passa con il punteggio di 11-9 nella vasca del Civitavecchia, grazie ad un ultimo parziale iniziato sul punteggio di 8-7 per i locali e rovesciato completamente dai biancazzurri. Altri tre punti di fondamentale importanza per i ragazzi di mister Paolo Baiardini, che portano a cinque la striscia di vittorie consecutive e consolidano il primato del girone 3 del campionato di Serie B. Protagonista di giornata è stato Gigi Foglio, al rientro dopo un turno di stop, autore di 4 reti per i biancazzurri. Un contributo importante il suo, come quello fornito dal resto della squadra, per venire a capo di una partita ostica come da previsioni.
Per il Pescara N & PN le marcature portano le firme di Foglio (4), Calcaterra (2), Cunko (2), Di Pasquale, De Ioris e De Santis. Per il Civitavecchia gol di Carlucci (5), Pagliarini (2), Minisini e Romiti.
PARZIALI: 2-2, 3-4, 3-1, 1-4
<Ci aspettavamo una partita difficile e così è stata> commenta al termine mister Baiardini. <Agonismo alto per una sfida che ci servirà come esperienza per il nostro percorso che continua ad essere lungimirante. La gara non è stata bella, ma passando da queste situazioni costruiremo le migliori basi per il percorso che abbiamo in mente. Complimenti ai ragazzi e allo staff per come abbiamo affrontato la settimana e di conseguenza la partita>.
Sabato prossimo si torna a Le Naiadi contro Osimo Pirates.