Rinviata la partita Pescara Pallanuoto – CN Salerno
Si comunica che, su richiesta della società CN Salerno, accolta dalla Fin, a causa di alcuni casi di positività riscontrati tra i giocatori della squadra ospite la partita tra Pescara Pallanuoto e CN Salerno originariamente prevista per domani pomeriggio alle ore 17 alle Naiadi è stata rinviata a data da destinarsi.
Pescara Pallanuoto e CN Salerno, in un clima di piena collaborazione, sono già al lavoro per fissare la data del recupero, che verrà resa nota attraverso i canali istituzionali.
Il prossimo impegno dei biancazzurri è previsto per sabato 26 febbraio, alle Naiadi, contro il Club Aquatico.
Di seguito il comunicato della Federazione:
In relazione ai controlli eseguiti come disposto dalle “Misure integrative di sicurezza per la riduzione del rischio di contagio di COVID-19” della scrivente Federazione, a seguito di comunicazione del Presidente della Società 4×4 System CN Salerno con contestuale dimostrazione dell’esito positivo al tampone rapido di numero quattro atleti, come previsto al punto 11 dell’allegato 10 delle “Linee Guida Federali -Emergenza Covid 19. Misure di sicurezza da adottare nelle piscine per gli allenamenti e le competizioni sportive”, si comunica il rinvio a data da destinarsi dell’incontro Pescara Pallanuoto – 4×4 System CN Salerno.