Essere sponsor della Pescara Pallanuoto significa sposare un progetto di promozione dello sport sul
territorio, condividerne i valori e contribuire al raggiungimento degli obiettivi sociali, ampliando
l’interesse del pubblico verso questa disciplina.
Sostenere la Pescara Pallanuoto diventa il vostro personale legame con una squadra che è ambasciatrice
di una città e di tutta una regione. Un atto di orgoglio e di fierezza verso la propria terra e le proprie genti
che vengono rappresentate da una squadra considerata come una delle maggiori esponenti nel mondo
della pallanuoto.
Ricoprire il ruolo di partner vuol dire entrare a far parte di una élite che rappresenta l’eccellenza abruzzese
e che lavora in sinergia per la qualità e la diffusione del brand Pescara Pallanuoto e della propria azienda.
Percezione del vostro brand
La percezione che il pubblico ha del vostro brand può mutare a seconda delle vostre scelte di marketing,
come la volontà di sostenere una realtà che insegna alle future generazioni principi importanti come il
gioco di squadra, la lealtà, l’amicizia e la reciproca comprensione.
Sponsorizzare una squadra sportiva porterà quindi il target di riferimento a trasferire alla vostra azienda
valori positivi che lo sport suscita sempre nella mente e nel cuore delle persone.
Opportunità di visibilità
La società vanta uno staff comunicazione che sarà a vostra disposizione per studiare le migliori soluzioni
in termini di visibilità e di vendita. Verrete guidati e coinvolti in un piano che avrà come scopo il
raggiungimento degli obiettivi di branding e di marketing da voi prefissati
Target e community business
Essere nostro partner significa entrare a far parte della community Pescara Pallanuoto che conta circa
1.500 contatti tra famiglie, giocatori, direzione sportiva, sponsor ed appassionati.
La tipologia di target è molto ampia, di medio alto profilo ed abbraccia tutto il territorio regionale.
All’interno di essa ci sono studenti, professionisti, casalinghe, imprenditori ed amministratori di società,
politici, influencer ed opinion leader. Questo ampio raggio di target permette ad ogni azienda partner di
trovare il proprio pubblico di riferimento e di attuare campagne di comunicazione mirate e in
collaborazione con il nostro ufficio marketing. La nostra è una community attiva ed affiatata, che conosce
la storia della nostra società, tifa durante le partite del nostro campionato, segue ed interagisce con i
nostri social media e partecipa ai nostri eventi ed iniziative.
Inoltre contiamo su un bacino di utenza di altre 3000 persone che frequentano quotidianamente la piscina
e gli spazi delle Naiadi.